Libri: recensioni & interviste

Te lo do io un fisico nuovo. Il libro

Te lo do io Capodimonte
“Te lo do io un fisico nuovo” Francesca Romana Di Biagio

Viterbo- Francesca Romana Di Biagio presenta il suo ultimo lavoro; domenica, alle 18:30, a Capodimonte, presso sala Fanelli, al Museo della Navigazione e delle Acque Interne.

Il titolo- “Te lo do io un fisico nuovo”  Davide Ghaleb editore.

Vademecum sincero e irriverente della chirurgia estetica.

Confessioni, rivelazioni, e consigli pratici del professor Alberto Orlandi, chirurgo estetico.

Il libro-  Un’intervista fatta a un personaggio ironico, senza remore e peli sulla lingua ma nello stesso tempo umile sincero e umano. 

Orlandi ci porta per mano a scoprire gli angoli più bui dell’universo in silicone.

Ora il fenomeno è in diminuzione, ma fino a qualche anno fa, era alto il numero di persone che si sottoponevano ad interventi estetici.

Il professore spiega le nuove tecniche meno invasive delle precedenti, per eseguire un lavoro a regola d’arte.

Un volume in formato e-book, scritto con un linguaggio semplice proprio per far avvicinare  e spiegare ai lettori questa nuova era della bellezza non naturale.

L’autrice- Francesca Romana Di Biagio,Giornalista professionista, laureata alla Luis Guido Carli di Roma, in Scienze Politiche. Ha collaborato per La7 e Class Cnbc. Redattrice per il quotidiano nazionale Il Giornale responsabile di economia e costume. Scrive sul mensile economico Style. Corrispondente per Panorama, ha condotto programmi per Mediaset

Prima di questo ultimo libro, altri tre:

  1. “Orientarsi in cina-storie italiane di successo all’ombra del Dragone”
  2. “Un ponte in rosa”
  3. “Italia degli innovatori”

Lo specialista- Alberto Orlandi, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Milano è specialista in chirurgia plastica ed estetica e chirurgia laser. Opera nel campo delle addominoplastiche e mastoplastiche di aumento e di riduzione. Ha lavorato per molti anni negli Usa e in Brasile.

Il nostro voto
Vota anche tu il film (se lo hai visto)
[Total: 0 Average: 0]
close
Iscrivendoti alla newsletter riceverai GRATIS l'ebook su come difendersi dalle fake news!

Commenti

commenti

Romina Capone

Romina Capone, Avellino. Dottoressa in Lettere e Filosofia presso l'Università degli Studi di Salerno. Laureata in materia di Linguaggio giornalistico, è giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei giornalisti della Campania. Nel 2008 fino al 2010 ha collaborato per il quotidiano provinciale "Ottopagine". Dal 2011 ad oggi scrive per il quotidiano nazionale "Il Mattino". Intermediatore culturale per la casa editrice Il Papavero di Donatella De Bartolomeis. Moderatrice di eventi e scrittrice. Per Cultura & Culture, è responsabile della sezione Cultura (Arte e libri).

Commenta