Libri: recensioni & interviste

Due donne, un unico scopo: l’affidamento dei figli

“L’amore più grande del mondo” di Seré Prince Halverson, edito in Italia da Sperling & Kupfer (pagg. 336 € 18,90 Uscita: 5 giugno 2012), è la storia di due donne che si battono per l’affidamento del figli. Ella Beene è una donna serena, solare, coraggiosa, che ha accolto come suoi i figli del compagno, Joe. Ma quando Joe muore in un incidente, Ella è costretta ad affrontare l’inaspettato: al funerale compare la madre naturale dei bambini, Paige. E reclama il suo diritto ad averli. Ma perché li aveva abbandonati tanti anni prima? Quali segreti nasconde l’anima di quella donna schiva e solitaria che rivendica un diritto naturale, ma dimenticato? Ella non si lascia abbattere dalle circostanze, perché per lei l’unico vero scopo è salvare l’amore per i «suoi» bambini. E solo scoprendo l’oscuro passato di Paige e di Joe, le ferite che li hanno segnati, può riconciliare presente e futuro.

L’autrice

Seré Prince Halverson vive in California insieme con il marito e quattro bambini, naturali e adottati. Ha lavorato a lungo come copywriter e ora esordisce nella narrativa con questo romanzo.

 

 

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

2 commenti

Lascia un commento

shares