Virgin River 5, anticipazioni sui nuovi episodi e recensione della prima parte della quinta stagione

Virgin River 5, ecco le anticipazioni sulla seconda parte

A settembre sono usciti gli episodi di Virgin River 5, la serie tv romance che continua ad appassionare le spettatrici e gli spettatori di Netflix. La quinta stagione della fortunata serie televisiva è stata suddivisa in prima e seconda parte. Le ultime due puntate (sono venti gli episodi complessivi) usciranno sulla piattaforma il 30 novembre 2023 ma già si parla già della sesta stagione. Dal trailer della seconda parte di Virgin River 5 si evincono alcune anticipazioni che promettono emozioni forti, soprattutto per quanto riguarda l’evoluzione della vita di Mel che dovrà scoprire chi è il suo vero padre biologico.

Siamo in prossimità delle festività natalizie e la fiction si mescola con la realtà in un crescendo di sensazioni. E, se nella prima parte della quinta stagione il protagonista era stato il fuoco, nella seconda sarà il segreto di Melinda Monroe a lasciare tutti col fiato in sospeso. Riuscirà il personaggio di Alexandra Breckenridge a scoprire l’identità del suo genitore biologico che guarda caso vive proprio a Virgin River?

Recensione di Virgin River 5 – Parte 1

Nella prima parte il destino si fa beffa dei suoi personaggi, mescolando le carte e giocando a dati con l’esistenza, spesso travagliata dei suoi protagonisti. Ogni personaggio, anche in Virgin River 5, ha un suo percorso evolutivo e segue una sua precisa traiettoria, tra alti e bassi, tra momenti di sconforto e giornate più o meno serene.

Nella prima parte della quinta stagione Jack (Martin Henderson) e Mel dovranno affrontare il dolore della perdita mentre insieme agli abitanti della cittadina dovranno anche far fronte a uno dei tanti incendi che sta negli ultimi anni mettendo a dura prova non solo gli Stati Uniti, a causa – come sostengono gli esperti del clima – proprio dell’innalzamento delle temperature.

Tutti i personaggi si evolvono

Nella prima parte della quinta stagione oltre a Jack e Mel, che vivono un’appassionante storia d’amore, ci sono altre figure umane che prendono forma man mano che la storia si sviluppa, da Hope (Annette O’Toole) e Vernon Doc (Tim Matheson) – che dovrà fare i conti con la degenerazione maculare – a Brie (Zibby Allen). Nella nuova stagione compare inoltre Ava (Libby Osler) che ritorna nella sua cittadina d’origine.

Con Ava si aprono alcuni spunti di riflessione sull’endometriosi, una malattia che affligge le donne e per la quale non esistono ancora cure del tutto efficaci proprio perché manca una medicina di genere. Insomma, se non avete ancora visto i nuovi episodi di Virgin River 5 fatelo presto, perché anche questa nuova stagione è davvero appassionante. Se invece volete vedere le immagini delle anticipazioni della seconda parte, qui trovate il trailer. Maria Ianniciello

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto