Non solo Cinema

Servillo alla Notte degli Oscar, riviate date teatrali

Peppe e Toni Servillo © Fabio Esposito
Peppe e Toni Servillo © Fabio Esposito

Avevamo già scritto de “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino e della nomination all’Oscar per il miglior film straniero. Avevamo intervistato il regista de “La grande bellezza” e avevamo recensito il film.

E adesso arriva la notizia che, oltre a Sorrentino, al Dolby Theatre di Los Angeles il 2 marzo prossimo ci sarà anche l’attore protagonista della pellicola italiana, Toni Servillo, attualmente impegnato in una lunga e intensa tournée teatrale con le “Le voci di dentro”, il fortunato spettacolo che è stato molto apprezzato anche all’Estero, facendo il tutto esaurito negli Stati Uniti lo scorso anno. “Le voci di dentro” è una commedia che Edoardo De Filippo scrisse nel 1948 ma che è tuttora attuale per le tematiche trattate.

La tournée 2014 è partita da Modena il 6 e il 9 febbraio. Tre date sono previste anche al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, ma siccome l’attore ha deciso di partecipare alla Notte degli Oscar gli spettacoli del 28 febbraio, del 1 marzo e del 2 marzo sono stati posticipati rispettivamente  al 29 aprile alle 21, al 1 maggio alle 18.30, con una terza data fuori abbonamento programmata per il 30 aprile alle 21. Il Teatro irpino fa sapere che sono validi i biglitti acquistati per gli spettacoli di fine febbraio e inizio marzo nonché i turni degli abbonamenti del cartellone “Grande Teatro”.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0825.771620 (botteghino del Teatro Carlo Gesualdo). 

close
Iscrivendoti alla newsletter riceverai GRATIS l'ebook su come difendersi dalle fake news!

Commenti

commenti

Carla Cesinali

Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Commenta