
Servillo alla Notte degli Oscar, riviate date teatrali
culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.

Avevamo già scritto de “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino e della nomination all’Oscar per il miglior film straniero. Avevamo intervistato il regista de “La grande bellezza” e avevamo recensito il film.
E adesso arriva la notizia che, oltre a Sorrentino, al Dolby Theatre di Los Angeles il 2 marzo prossimo ci sarà anche l’attore protagonista della pellicola italiana, Toni Servillo, attualmente impegnato in una lunga e intensa tournée teatrale con le “Le voci di dentro”, il fortunato spettacolo che è stato molto apprezzato anche all’Estero, facendo il tutto esaurito negli Stati Uniti lo scorso anno. “Le voci di dentro” è una commedia che Edoardo De Filippo scrisse nel 1948 ma che è tuttora attuale per le tematiche trattate.
La tournée 2014 è partita da Modena il 6 e il 9 febbraio. Tre date sono previste anche al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino, ma siccome l’attore ha deciso di partecipare alla Notte degli Oscar gli spettacoli del 28 febbraio, del 1 marzo e del 2 marzo sono stati posticipati rispettivamente al 29 aprile alle 21, al 1 maggio alle 18.30, con una terza data fuori abbonamento programmata per il 30 aprile alle 21. Il Teatro irpino fa sapere che sono validi i biglitti acquistati per gli spettacoli di fine febbraio e inizio marzo nonché i turni degli abbonamenti del cartellone “Grande Teatro”.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 0825.771620 (botteghino del Teatro Carlo Gesualdo).
Ti potrebbero interessare
- Leonardo DiCaprio tra film, Arte e sport estremi
- I volti di Meryl Streep, attrice da Oscar
- 'I segreti di Osage County': un film sui conflitti familiari con una Meryl Streep esplosiva
- Oscar 2014, colonne sonore in nomination: la recensione
- Cinema: Oscar 2014, la nomination a "La Grande Bellezza"
- "La Grande Bellezza": un premio all'Italia in decadenza
- Avellino, ecco il Cartellone del Teatro Carlo Gesualdo
- Successo per Toni Servillo a Chicago
- Toni Servillo porta De Filippo negli Stati Uniti
Commenti
Salute e bugie: un legame pericoloso
