L’Amo Tour di Renato Zero

renato-zero-amo-in-tour-300x229Renato Zero continua a rinnovarsi e a stupire, tanto che per lui gli anni sembrano non siamo passati. Cambia il look, cambiano le canzoni, ma la sua energia, mista a una grande passione per la musica, è intatta. Dopo il successo del suo Amo tour, ottenuto proprio nella sua città, Roma, il cantautore ha programmato concerti in altre città: a Milano il 16 settembre 2013 (Mediolanum Forum), a Padova il 10 e 12 ottobre (PalaFabris), a Bologna il 16 ottobre (Unipol Arena) e a Firenze il 22 ottobre (Nelson Mandela Forum).

Il tour di Renato Zero sta collezionando sold out in tutta Italia e ha già venduto oltre 100mila biglietti solo a Roma. Il live è già entrato nella storia della musica; infatti è la prima volta che un artista rimane per un mese in concerto nella stessa location con quindici date consecutive.

Sul palco, insieme a Renato Zero, otto musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che accompagneranno a passi di danza lo spettacolo. Ma non solo, il live è arricchito dalla proiezione del videoclip di “Un’apertura d’ali”, l’inedito contenuto nel nuovo album “Amo”, e composto dal poeta della musica Gian Carlo Bigazzi.

Renato sarà impegnato sul palco per oltre due ore di show. I brani del suo ultimo album “Amo” si alternano ai grandi intramontabili successi, ripercorrendo tutta la storia musicale dell’artista, con medley, videoclip e scenografie spettacolari, guidati dal grande artista Zero, vero mattatore sul palco. A sorprendere il pubblico non sarà però solo la musica, come sempre infatti Renato Zero porterà in scena i magnifici costumi realizzati per lui dalla Maison Cavalli e da The One di Gabriele Mayer.

Per info sulla data di Padova

Per informazioni sulla data di Padova www.zedlive.com

Infoline 049/8644888 – Info Gran Teatro Geox 0490994614

 

 

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto