Non solo Cinema

L’Amo Tour di Renato Zero

culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.

renato-zero-amo-in-tour-300x229Renato Zero continua a rinnovarsi e a stupire, tanto che per lui gli anni sembrano non siamo passati. Cambia il look, cambiano le canzoni, ma la sua energia, mista a una grande passione per la musica, è intatta. Dopo il successo del suo Amo tour, ottenuto proprio nella sua città, Roma, il cantautore ha programmato concerti in altre città: a Milano il 16 settembre 2013 (Mediolanum Forum), a Padova il 10 e 12 ottobre (PalaFabris), a Bologna il 16 ottobre (Unipol Arena) e a Firenze il 22 ottobre (Nelson Mandela Forum).

Il tour di Renato Zero sta collezionando sold out in tutta Italia e ha già venduto oltre 100mila biglietti solo a Roma. Il live è già entrato nella storia della musica; infatti è la prima volta che un artista rimane per un mese in concerto nella stessa location con quindici date consecutive.

Sul palco, insieme a Renato Zero, otto musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che accompagneranno a passi di danza lo spettacolo. Ma non solo, il live è arricchito dalla proiezione del videoclip di “Un’apertura d’ali”, l’inedito contenuto nel nuovo album “Amo”, e composto dal poeta della musica Gian Carlo Bigazzi.

Renato sarà impegnato sul palco per oltre due ore di show. I brani del suo ultimo album “Amo” si alternano ai grandi intramontabili successi, ripercorrendo tutta la storia musicale dell’artista, con medley, videoclip e scenografie spettacolari, guidati dal grande artista Zero, vero mattatore sul palco. A sorprendere il pubblico non sarà però solo la musica, come sempre infatti Renato Zero porterà in scena i magnifici costumi realizzati per lui dalla Maison Cavalli e da The One di Gabriele Mayer.

Per info sulla data di Padova

Per informazioni sulla data di Padova www.zedlive.com

Infoline 049/8644888 – Info Gran Teatro Geox 0490994614

 

 

 

close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Commenta