culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Non solo film

Da Cannes a Roma 2013

Manifesto_Cannes_a_Roma2013-700x1000A Roma taglio del nastro ieri per  “Da Cannes a Roma 2013”, la tradizionale rassegna cinematografica giunta alla 18esima edizione, che  si protrarrà fino al 20 giugno prossimo. Sette giorni di proiezioni – organizzate da Georgette Ranucci (Cinema Alcazar e Lucky Red, il distributore tra l’altro del film Palma d’oro), Marco Valsania (Cinema Eden), Fabio Fefé (Cinema Greenwich e Cinema Quattro Fontane di Circuito Cinema) con il contributo de Il Fatto Quotidiano e Nottola Sera – nel corso delle quali gli spettatori potranno vedere i film più prestigiosi e attesi del Festival di Cannes 2013 presso quattro cinema della capitale: Alcazar, Eden, Greenwich e Quattro Fontane. In particolare si potranno vedere otto film del concorso (come la Palma d’oro La vie d’Adèle di Abtallatif Kechiche, il Premio della Giuria Like Father, Like Son di Hirokazu Kore-eda, il premiato per il miglior attore Nebraksa di Alexander Payne e per la miglior attrice Le Passé di Asghar Farhadi), nove titoli della Quinzaine des Realisateurs (tra cui The Congress di Ari Folman, il Premio Label Europa Cinémas The Selfish Giant di Clio Barnard e La danza de la realidad di Alejandro Jodorowsky) e due film della Semaine de la Critique. L’evento è patrocinato dai sindacati nazionali dei giornalisti cinematografici e dei critici cinematografici.

Prima di ogni proiezione, un critico cinematografico illustrerà il film.

Costo Biglietti: 8 euro (ridotto 5 euro con il coupon de Il Fatto Quotidiano e per gli under 30 e over 65).

Qui puoi scaricare la brochure con il programma: qui

Per altre informazioni: www.nottolasera.it/ifilmdicannesaroma

close

Commenti

commenti

culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares