culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Libri: recensioni & interviste

FESTA DELLA DONNA, MUSEI CIVICI GRATIS A MILANO

© Enrico De Vita - Fotolia.com
© Enrico De Vita – Fotolia.com

Il Comune di Milano comunica con una nota che la Festa della Donna sarà all’insegna della Cultura. A tutte le donne il Comune offre anche quest’anno l’ingresso gratuito ai musei civici e il biglietto ridotto per le esposizioni in corso a Palazzo Reale. Le sedi civiche coinvolte, solitamente a pagamento, sono i Musei del Castello Sforzesco, il Museo del Novecento, il Museo di Storia naturale, il Museo Archeologico e il Museo del Risorgimento.

Ingresso scontato invece per le mostre di Palazzo Reale: “Modigliani, Soutine e gli artisti maledetti. La collezione Netter”, il cui biglietto sarà ridotto da 11 a 9,50 euro, compresa l’audio guida e “Costantino 313 d.C.”, visitabile a 7,50 euro (anziché 9). Sempre a Palazzo Reale l’esposizione “Bob Dylan. The New Orleans series” è a ingresso gratuito.

SCHEDA INFORMATIVA

ORARI MUSEI CIVICI 8 MARZO 2013

Musei del Castello Sforzesco, dalle 9 alle 17.30;

Museo del Novecento, via Marconi 1, dalle 9.30 alle 19.30;

Museo di Storia naturale, corso Venezia 55, dalle 9 alle 17.30;

Museo Archeologico, corso Magenta 15, dalle 9 alle 17.30;

Museo del Risorgimento, via Borgonuovo 23, dalle 9 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

Le mostre di Palazzo Reale, in piazza Duomo 12, “Modigliani, Soutine e gli artisti maledetti. La collezione Netter”e “Costantino 313 d.C.” rimarranno aperte dalle 9.30 alle 19.30.

 

close

Commenti

commenti

culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares