MATTEO STRUKUL AL SECONDOME’ FESTIVAL

Matteo Strukul

Domani ultima serata al Chiosco nell’ambito della rassegna estiva SecondoMé, A qualcuno piace al caldo, l’anteprima estiva del festival di novembre. Una chiusura in bellezza con lo scrittore padovano Matteo Strukul. Il format è sempre quello del SecondoMé: una specie intervista per fatti, una monografia a 360° per conoscere meglio tutto di un artista. In questa preview estiva, gli ospiti sono tutti illustri padovani.

Martedì 10 luglio 2012 a chiudere la rassegna sarà lo scrittore Matteo Strukul,  fondatore del movimento letterario Sugarpulp, direttore artistico del Sugarpulp Festival e direttore del marchio editoriale Revolver di Edizioni BD www.revolverlibri.it. Scoperto da Massimo Carlotto, ha pubblicato nel 2011 il romanzo pulp-noir “La ballata di Mila” per la collezione Sabot/Age delle edizioni Edizioni E/O, un successo di pubblico e critica che sta diventando anche un fumetto. (www.matteostrukul.com)

Con la musica del Led Zeppelin e degli Aerosmith, sorseggiando un margarita e ricordando il dialogo tra Robert De Niro e Mickey Rourke in Angel Heart – tutto secondo i gusti dal nostro ospite – ci si saluta per darsi appuntamento al prossimo novembre, con due importanti registi della commedia all’italiana. Evento realizzato in collaborazione con Il Chiosco e Sugarpulp.

close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Redazione

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: [email protected]

Lascia un commento