Non solo Cinema

PIAZZOLA SUL BRENTA (PD), CONTO ALLA ROVESCIA PER TIZIANO FERRO

culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.

A Piazzola sul Brenta (Padova) conto alla rovescia per il concerto di Tiziano Ferro che si terrà domenica 8 luglio 2012 alle 21.15. Il tour di Tiziano Ferro segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “L’amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy e già 4 volte disco di Platino. Accanto a lui una band d’eccezione: due grandi musicisti stranieri, Reggie Hamilton (basso) e Gareth Brown (batteria), e quattro tra i più apprezzati nomi di casa nostra, Davide Tagliapietra (chitarra), Giorgio Secco (chitarra), Luca Scarpa (tastiere) e Christian Rigano (tastiere).

L’evento rientra nello Hydrogen Festival, il cui programma è ricco di appuntamenti: Sting il 10 luglio, Wolfmother l’11 luglio, The Cult il 13 luglio, Giacobazzi Show il 14 luglio, Alanis Morissette il 17 luglio, Franco Battiato e Filarmonica Arturo Toscanini il 19 luglio, Ben Harper il 20 luglio e Massimo Ranieri il 21 luglio.

biglietti sono in vendita  presso la cassa dell’Anfiteatro Camerini e online al sito www.zedlive.com.  Per informazioni www.hydrogenfestival.com –  www.zedlive.comInfoline 049/8644888

close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Commenta