LAURA SANDI AL SECONDOME’ FEST

Sul prato del Chiosco di Padova, tra la spiaggia di città e il ristorante all’aperto, arriva il quarto appuntamento di SecondoMé, A qualcuno piace al caldo, l’anteprima estiva del festival di novembre. Il format è sempre quello del SecondoMé: una specie intervista per fatti, una monografia a 360° per conoscere meglio tutto di un artista. In questa preview estiva, gli ospiti sono tutti illustri padovani.

Sabato 7 luglio è la volta della scrittrice Laura Sandi, autrice del romanzo “Biscotti al malto fiore per un mondo migliore” edito da Mondadori. Nata a Padova nel 1973 in una grande famiglia di artisti, ha collaborato a lungo con il padre, scultore e creatore di gioielli. Dopo la laurea in Lettere ha lavorato nella moda, in editoria e nel teatro, come produttrice di spettacoli per il Centro Teatrale di Ricerca di Venezia. Ha vissuto a Padova, Torino, Milano, Venezia. Da Virginia Woolf alla Nothomb, da Lady Vendetta a 8 e ½, da De Andrè ai Radiohead, conosceremo tutti i suoi gusti e le sue passioni in ogni campo.

L’ultimo appuntamento sarà martedì 10 luglio con Matteo Strukul, scrittore e fondatore di Sugarpulp. Evento realizzato in collaborazione con Il Chiosco e Sugarpulp.

close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Redazione

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: [email protected]

Lascia un commento