Non solo Cinema

Cinema, l’elenco dei film in uscita a gennaio 2014

culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.

©ktsdesign - Fotolia.com
©ktsdesign – Fotolia.com

Gennaio 2014 sarà all’insegna del Cinema grazie ai numerosi film in uscita. Il 1 gennaio 2014 è toccato ad “American Hustle – L’apparenza inganna”, il thriller di David O. Russel; alla commedia tutta italiana “Un boss in salotto” di Luca Miniero, con Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero; e a “The Butler – Un maggiordomo alla Casa” , diretto da Lee Daniels

Il 9 gennaio invece sarà la volta di “Un compleanno da leoni”  di Jon Lucas e Scott Moore; di  “Sapore di te” di Carlo Vanzina, de “Il grande match” di Peter Segal; de  “Il capitano umano” di Paolo Virzì; di “Disconnect” di Henry Alex Rubin e di “2 giorni a New York” di Julie Delpy.

Il 16 gennaio usciranno la commedia “Tutto suo madre” di Guillaume Gallienne; il thriller  “The Conselor – Il procuratore” di Ridley Scott; il film drammatico “Nebraska” di Alexander Payne; “Lo sguardo di Satana – Carrie”, diretto da Kimberly Peirce; “C’era una volta New York” di James Gray; “Anita B” di Roberto Faenza e “Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco” di Jason Friedberg.

Tra i film del 23 gennaio“Tutta colpa di Freud” di Paolo Genovese; “The wolf of Wal Street “, con Leonardo Di Caprio e diretto da Martin Scorsese; “Last Vegas” di Jon Turteltaub; “I. Frnkenstein” di Stuard Beattie, per il genere horror; e “A spasso con i dinosauri 3D”, con la regia di Neil Nightingale.

Sei i film che usciranno infine il 30 gennaio. Si tratta di “Storia di Ladri” di Brial Percival; della commedia italiana “La gente sta bene” di Francesco Patierno; dell’horror/thriller “Il segnato” di Christopher Landon; di “Hercules – La leggenda ha inizio” di Renny Harlin; di “Dallas Buyers Club”, diretto da Jean-Marc Vallée; e infine di “Belle e Sebastien” di Nicolas Vanier.

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK PER AMANTI DELLA LETTURA. CLICCA SULL'IMMAGINE
close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Carla Cesinali

Carla Cesinali su Cultura & Culture si occupa di politica, di spettacoli, di arte.

Commenta