“Tutte contro lui – The Other Woman”, la recensione del film con Cameron Diaz

tutte contro luiSulle note di New York New York ogni cosa torna al suo posto e tre donne, molto diverse sia nel fisico sia nel carattere, capiscono ciò che veramente vogliono dalla vita, perché da un tradimento possono nascere un’amicizia e altri amori, altri desideri, altri bisogni. Attenzione, però, “Tutte contro lui – The Other Woman”, la commedia diretta da Nick Cassavetes, non è un film sulla “guerra tra i sessi”, piuttosto è una pellicola leggera e frizzante, di inizio estate, con qualche parola volgare, anche di troppo, e con una Cameron Diaz esplosiva e bellissima negli abiti che vanno dal nero al bianco, dal color Tiffany al giallo canarino e al rosso fuoco. Cameron è la star di questa pellicola. L’attrice interpreta Carly, avvocato di successo che vive nella grande mela e che si è innamorata di Mark (Nikolaj Coster-Waldau). Tutto sembra andare per il verso giusto, fino a quando Carly non decide di andare a trovare il suo fidanzato, dove conosce Kate (Leslie Mann), la moglie di Mark; le due fanno amicizia, si ubriacano, si sfogano e si divertono.

tutte contro lui 2

Kate, apparentemente fragile, è invece molto creativa e con le sue idee sta contribuendo al miglioramento della carriera del marito. Le due donne temono la solitudine e hanno bisogno (Kate più di Carly) di un uomo accanto, disperatamente. Ma il gioco delle parti non regge, non più, e quindi la moglie e l’amante decidono di vendicarsi, scoprendo che Mark tradisce la consorte in ogni viaggio. Compare così la seconda amante, anche lei ingannata; si chiama Amber (Kate Upton), è molto formosa e sembra anche poco intelligente. Le tre acuiranno il loro ingegno per dar filo da torcere all’ex partner. Ci riusciranno? Lo scoprirete al Cinema.

Trailer: http://youtu.be/afsfN3BlEdY

Commenti

commenti

Maria Ianniciello

Giornalista culturale. Podcaster. Scrivo di cultura dal 2008. Mi sono laureata in Lettere (vecchio ordinamento) nel 2005, con il massimo dei voti, presso l'Università di Roma Tor Vergata, discutendo una tesi in Storia contemporanea sulla Guerra del Vietnam vista dalla stampa cattolica italiana. Ho lavorato in redazioni e uffici stampa dell'Irpinia e del Sannio. Nel 2008 ho creato il portale culturaeculture.it, dove tuttora mi occupo di libri, film, serie tv e documentari con uno sguardo attento alle pari opportunità e ai temi sociali. Nel 2010 ho pubblicato un romanzo giovanile (scritto quando avevo 16 anni) sulla guerra del Vietnam dal titolo 'Conflitti'. Amo la Psicologia (disciplina molto importante e utile per una recensionista di romanzi, film e serie tv). Ho studiato presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica il linguaggio del corpo mediante la Psicosomatica, diplomandomi nel 2018 in Naturopatia. Amo la natura, gli animali...le piante, la montagna, il mare. Cosa aggiungere? Sono sposata con Carmine e sono mamma del piccolo Emanuele

Lascia un commento