IL PORTA TABLET DIVENTA CLUTCH CON PURA LOPEZ

Le donne contemporanee, sempre in movimento, hanno bisogno di un accessorio poliedrico e versatile, in grado di soddisfare le loro esigenze senza imporre continui cambi di borse. Proprio per questo Pura Lopez ha realizzato una bag estremamente versatile, ideale per esaudire i desideri di ogni donna. Un accessorio indispensabile e alla moda per avere un look sempre perfetto e adatto a ogni occasione.

La clutch che Pura Lopez ha realizzato per la stagione Autunno Inverno 2012-13 è in camoscio personalizzata da borchie metalliche, in linea con le ultime tendenze che vogliono una donna decisa e vezzosa al contempo. Può essere utilizzata come porta mini notebook o tablet durante il giorno, quando ciò che conta è spostarsi con agilità da un appuntamento all’altro. La sera questa bag diventa  una sofisticata clutch, capace di impreziosire una mise casual o di abbinarsi alla perfezione a un look chic, reintepretandolo in chiave urbana.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI