MATTEO STRUKUL AL SECONDOME’ FESTIVAL

Matteo Strukul

Domani ultima serata al Chiosco nell’ambito della rassegna estiva SecondoMé, A qualcuno piace al caldo, l’anteprima estiva del festival di novembre. Una chiusura in bellezza con lo scrittore padovano Matteo Strukul. Il format è sempre quello del SecondoMé: una specie intervista per fatti, una monografia a 360° per conoscere meglio tutto di un artista. In questa preview estiva, gli ospiti sono tutti illustri padovani.

Martedì 10 luglio 2012 a chiudere la rassegna sarà lo scrittore Matteo Strukul,  fondatore del movimento letterario Sugarpulp, direttore artistico del Sugarpulp Festival e direttore del marchio editoriale Revolver di Edizioni BD www.revolverlibri.it. Scoperto da Massimo Carlotto, ha pubblicato nel 2011 il romanzo pulp-noir “La ballata di Mila” per la collezione Sabot/Age delle edizioni Edizioni E/O, un successo di pubblico e critica che sta diventando anche un fumetto. (www.matteostrukul.com)

Con la musica del Led Zeppelin e degli Aerosmith, sorseggiando un margarita e ricordando il dialogo tra Robert De Niro e Mickey Rourke in Angel Heart – tutto secondo i gusti dal nostro ospite – ci si saluta per darsi appuntamento al prossimo novembre, con due importanti registi della commedia all’italiana. Evento realizzato in collaborazione con Il Chiosco e Sugarpulp.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI