#PausaCaffè: Non ho che te, il nuovo romanzo di Valeria Leone

 

Valeria Leone torna in libreria con un nuovo romanzo. S’intitola Non ho che te e lo trovate su Amazon, sia in versione cartacea, sia digitale, dal primo febbraio 2018. La scrittrice e giornalista sannita conferma di essere una brava narratrice e di saper descrivere l’amore addentrandosi con maestria e senza esitazioni nella psiche del personaggio femminile, che è la voce narrante. Valeria è al suo quinto romanzo e scrive sempre in prima persona. La protagonista, Greta Magis, è un’affermata conduttrice televisiva che s’innamora del critico televisivo, Mattia Depretis che la manda letteralmente in crisi. L’amore, dunque, ci fa evolvere (almeno così dovrebbe essere) e fa acquisire a Greta uno sguardo inedito sul suo lavoro e in generale sua vita cambiandola in meglio.

Non ho che te

Qui emergono, rispetto ai precedenti romanzi, temi nuovi come il dibattito sempre acceso tra intrattenimento e cultura, tra ciò che è Arte vera e ciò che non lo è. La stessa autrice, laureata in conservazione culturale, ama la moda e il lifestyle, scrive romanzi rosa e non si pone limiti perché, come scrive su facebook, non esistono romanzi di serie A e romanzi serie B; esistono piuttosto libri scritti bene e libri non scritti bene. E Non ho che te fa parte di quei romanzi scritti bene che si leggono con piacere e spensieratezza.

Commenti

commenti

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Autore dell'articolo: Maria Ianniciello

Maria Ianniciello
Naturopata ad indirizzo psicosomatico. Aromaterapeuta. Diplomata in Naturopatia presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica. Lavora sia in gruppo che individualmente con consulenze naturopatiche e sedute di aromaterapia. Giornalista pubblicista. Scrive di benessere, aromaterapia, motivazione al femminile, LifeStyle. Ama la Cultura, in particolare il cinema. Lettrice vorace. Si è laureata in Lettere nel 2005 presso la Seconda Università di Roma con il massimo dei voti.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI