FERRAGAMO, ECCO IL NUOVO MONOBRAND A BRISBANE (AUSTRALIA)

© Ufficio Stampa Ferragamo

Salvatore Ferragamo, uno dei marchi del lusso più conosciuti nel mondo, ha inaugurato un nuovo monobrand dedicato alle collezioni di Accessori Uomo e Donna a Brisbane, in Australia. Il negozio, che si sviluppa su una superficie di 160 metri quadrati, è situato al piano terra del prestigioso Queens Plaza mall, in Adelaide Street, e propone le collezioni accessori della Maison fiorentina, sia per uomo che per donna, che si caratterizzano per la produzione artigianale “Made in Italy”. L’interno della boutique richiama le caratteristiche di lusso ed eleganza dello stile Ferragamo, con un ambiente sobrio e raffinato, allestito secondo il concept degli stores Salvatore Ferragamo di tutto il mondo. Noce, alcantara, pietra naturale, arricchiti da dettagli in acciaio lucido sono i materiali che caratterizzano le pareti. Gli arredi, i colori e la struttura degli spazi sono accuratamente calibrati per avvolgere i visitatori in un’atmosfera intima e per offrire una shopping experience contemporanea. Per celebrare l’apertura dello store, Salvatore Ferragamo ha creato una serie limitata di 25 pezzi dell’iconica borsa Sofia in colore grigio opale, con una speciale placca in metallo con il nome del negozio e l’anno di apertura. Con questo nuovo opening, sale a 12 il numero degli store monomarca Salvatore Ferragamo in Australia.

SALVATORE FERRAGAMO S.p.A.

Salvatore Ferragamo S.p.A. è la capogruppo del Gruppo Salvatore Ferragamo, uno dei principali player del settore del lusso le cui origini possono farsi risalire al 1927. Il Gruppo è attivo nella creazione, produzione e vendita di calzature, pelletteria, abbigliamento, prodotti in seta e altri accessori, nonché profumi per uomo e donna. La gamma dei prodotti si completa, inoltre, con occhiali e orologi, realizzati su licenza da terzi. Attenzione all’unicità e all’esclusività, realizzate coniugando stile, creatività e innovazione con la qualità e l’artigianalità tipiche del Made in Italy, sono le caratteristiche che contraddistinguono da sempre i prodotti del Gruppo. Con oltre 3mila dipendenti e una rete capillare di 594 punti vendita monomarca al 30 giugno 2012, il Gruppo Ferragamo è presente in Italia e nel mondo attraverso società che consentono di presidiare il mercato europeo, americano e asiatico.

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