Salute e Stili di Vita

“FALSE!”, IL CALENDARIO DRAGQUEENMANIA 2013

culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.

Tra decine di calendari di modelle, pseudo soubrette, pompieri e atleti, spunta per il 2013 un calendario nuovo, colorato e divertente: quello delle Drag Queen interpretano in maniera ironica e divertente il mondo glamour ed elegante della pubblicità: Caramella, Gabry Elle, La Berta, La Karl Du Pigné, Marilyn Bordeaux, Marlene de Pigalle, Monique de Torbel, Paola Penelope, Phollia Hordinaria e Ursula Katzulova si  mettono in gioco e vincono con successo la sfida di rappresentare il patinato mondo della pubblicità, a volte in modo irriverente, con divertimento e intelligenza. Da Porella (Pirelli) a Seiphori (Sephora), da Divina & Divano (Divani & Divani) a Preda (Prada), il mondo delle drag queen si diverte e vi fa divertire, perché “Drag is the Drug”- Travestirsi è divertirsi!

Un successo annunciato, una sfida vinta. Il calendario “FALSE!” dimostra che l’imitazione può essere meglio dell’originale, che prendersi un po’ in giro e un po’ sul serio e giocare con la propria “favolosità” sono la migliore ricetta per un prodotto di successo!

Il progetto del Calendario Dragqueenmania 2013 è de La Karl Du Pigné. Fotografie: Giancarlo Casnati e Giacinto Mozzetta. Grafica & Editing: Emanuela Falconi. Make up: Riccardo Incagnoli, Paola Penelope e Marlene de Pigalle. Hair Style: Biagio Eliano.

Commenti

commenti

Redazione

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: [email protected]

Lascia un commento