Non solo film,  Raccontaci il tuo evento

Raccontaci il tuo evento

Caro amico, cara amica. La redazione di Cultura e Culture pensa sempre a te, di continuo. Perciò – siccome abbiamo fame e sete di condivisione – abbiamo ideato una serie di iniziative tutte per te da “Adesso tocca a voi cari viaggiatori” alla rubrica Street Style di Crico. Ultimo lo spazio “Raccontaci il tuo evento”. In cosa consiste? Ognuno di voi potrebbe diventate per un giorno il protagonista di Cultura e Culture. In che modo? Inviando le foto di eventi a cui prendete parte che hanno voi e i vostri amici come protagonisti. Quali eventi preferiamo: tutti. Dai compleanni ai matrimoni, dai party ai festival, dalle manifestazioni locali a quelle internazionali. Tutte, nessuna esclusa. Anche i pigiama party.

Lo scopo è condividere! Come fare per partecipare? Spedendo le vostre foto e una descrizione dell’evento a info@culturaeculture.it

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares