Classifica libri, domina la Cornwell con “Letto di ossa”

letto di ossa copertinaNella Top Ten dei libri più venduti di questa settimana al primo posto abbiamo una new entry: Patricia Cornwell con “Letto di ossa”, edito da Mondatori (20 euro – pagg. 390). Seguita da Wilbur Smith con “Vendetta di Sangue”, edito da Longanesi (19,90 euro – pagg. 510).  Al terzo posto abbiamo  un’altra new entry: Sylvia Day con “Riflessi di te”, Mondadori (14,90 euro – pagg. 310). Al quarto e al quinto posto si collocano rispettivamente Simonetta Agnello Hornby con “Il Veleno dell’Oleandro”, Feltrinelli (17 euro – pagg. 217) e Nicolai Lilin con “Educazione Siberiana”, Einaudi (12,50 euro – pagg. 343). Seguiti da Massimo Gremellini con “Fai bei sogni”, Longanesi (14,90 euro – pagg. 209), da Dario Fo, Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo con “Il Grillo canta sempre al tramonto”, edito da Chiarelettere (euro 13,90 – pagg. 200) e da “Sua Santità” di Gianluigi Nuzzi, Chiarelettere (euro 16 – pagg. 326). Ultimi in classifica al nono e al decimo posto Clara Sànchez con “Entra nella mia vita”, Garzanti (18,60 euro – pagg. 446) e Susanna Tamaro con “Ogni angelo è tremendo”, Bompiani (16,50 euro – pagg. 269).

Narrativa Italiana –  Si collocano ai primi tre posti:  “Il veleno dell’oleandro” di Simonetta Agnello Hornby, “Fai bei sogni” di Massimo Gramellini e  “Ogni angelo è tremendo” di Susanna Tamaro.

Saggistica – In questa categoria conquista il primo posto “Il Grillo canta sempre al tramonto” di Dario Fo, Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo. Seguito da “Sua Santità” di Gianluigi Nuzzi e da “Io vi dimentico” di De Gregorio, Einaudi (16 euro).

Tascabili – Al primo posto c’è Lilin con Educazione Siberiana; al secondo “Bianca come il latte, rossa come il sangue” di D’Avenia , Mondadori (13 euro) e al terzo posto “Auschwitz. Ero il numero 220543” di Avey – Broomby, Newton & Compton (5,90 euro).

Narrativa Straniera – Si collocano al primo la Cornweel con “Letto di Ossa”, al secondo posto Wilbur Smith con “Vendetta di Sangue” e al terzo posto “Riflessi di te” di Day.

Varia –  Il primo classificato è “Se vuoi fare il figo usa lo scalogno” di Cracco, Rizzoli (15.90 euro), seguito da “Le tre minestre” di Vitali, Mondadori Electa (14,90 euro) e da “Illuminati” di Kadmon, Piemme (17,50 euro).

Ragazzi – Ai primi tre posti della classifica ci sono rispettivamente “Diario di una schiappa. Si salvi chi può” di Kinney, Il Castoro (12 euro), “Le canzonicine di peppa Pig!” di AA.VV. edito da Giunti (9,90 euro) e da “Gioca con Peppa Pig!” di D’Achille, edito da Giunti (4,90 euro).



234x60_promo

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto