Libri: recensioni & interviste

60MILA COPIE PER MR GIGIO…

Pagg. 128 - Euro 10,00

Ne abbiamo già parlato in un articolo pubblicato il 17 luglio 2012 e che potete leggere qui: http://www.culturaeculture.it/2012/07/cinquanta-sbavature-di-gigio-il-lato-b-della-trilogia-piu-hot-dellanno/6444. In quell’occasione  abbiamo annunciato la sua uscita senza sapere che quel libro avrebbe riscosso così tanto successo, scalando le classifiche dei libri elettronici più richiesti del periodo. Un caso editoriale. Ci riferiamo al libro di Rossella Calabrò che ha venduto 60mila copie, con tre edizioni in una settimana.

Nel libro “Cinquanta sbavature di Gigio”, edito da Sperling & Kupfer, l’autrice scrive di un bellissimo Mr. Grey  che è anche ricco, affascinante e perverso: c’è di che innamorarsi perdutamente. Peccato che al mondo di Grey ce ne siano pochi, mentre abbondano i “Gigio”, ovvero gli uomini simpaticamente normali e pieni di difetti. Ma, diciamocelo pure, in fondo il nostro Gigio sarà meno fascinoso ma è molto più divertente. Tra inutili tentativi di imitare le gesta sadomaso del primo e serate all’insegna del rutto libero, ecco un esilarante manuale di controinformazione erotica che svela come stanno veramente le cose. Se, dopo aver letto tutto d’un fiato 50 sfumature di grigio, vi chiedete chi sia quel Gigio che russa sonoramente al vostro fianco, questo è il libro che fa per voi.

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares