POOH, PROSEGUE IL TOUR OPERA SECONDA

La più longeva pop band italiana torna sul palco. Dopo la pubblicazione del loro nuovo album Opera Seconda, uscito il 9 ottobre 2012, riecco i Pooh con un nuovo tour teatrale, che prosegue questa sera alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso) con una nuova tappa dell tournée “Opera Seconda in Tour”, uno spettacolo imperdibile che vedrà esibirsi Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, con Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria, accompagnati per la prima volta da un’orchestra sinfonica: la ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

«Questa sarà la più bella tournée dei Pooh, sia per noi che per il pubblico – raccontano Roby, Dodi e Red – Oltre ai brani di quest’album, che sono comunque tutti conosciuti, suoneremo i nostri più grandi successi ed una serie di chicche, brani che ci vengono richiesti da anni. Il tutto sarà arricchito dal suono speciale della Ensemble Symphony Orchestra».

Con “Opera Seconda in Tour”, i POOH saranno tra i primissimi artisti al mondo ed i primi in Italia ad impiegare nel loro spettacolo i fari A.LEDA, i nuovissimi cambia colori a LED firmati Clay Paky.

close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Redazione

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello[email protected]

Lascia un commento