I MENU` DI BENEDETTA

Nel libro di Benedetta Parodi “Il menù di Benedetta”, edito da Rizzoli, sono racchiuse più di 230 ricette originali, economiche e veloci, classificate per ingrediente e per portata in modo da renderne facile e immediata la ricerca. E, dopo averli pensati e cucinati, Benedetta si è divertita anche a fotografare i piatti. La Parodi cucina per il marito Fabio e i figli Matilde, Eleonora e Diego, ma anche per tutti i telespettatori che la seguono ogni giorno sugli schermi televisivi.  L’autrice ha proposto oltre 60 menù adatti ai pasti di tutti i giorni ma anche alle occasioni speciali, come la festa di compleanno dei bimbi, la cena con un amico vegetariano, lo spuntino davanti al televisore, la serata romantica a lume di candela, la cenetta di pesce che costa poco, il pranzo con i suoceri.

Benedetta Parodi, nata ad Alessandria, si è laureata in Lettere moderne a Milano ed è giornalista professionista. Ha curato la pagina dello spettacolo di Studio Aperto, tg che ha condotto fino al 2008 quando ha ideato la rubrica di grande successo “Cotto e mangiato”. Oggi è a La7 con la trasmissione “I Menù di Benedetta”.

Ha già pubblicato Cotto e mangiato (Vallardi 2009) e Benvenuti nella mia cucina (Vallardi 2010), raggiungendo sempre la vetta delle classifiche.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto