FRANCO BATTIATO IN CONCERTO CON L’ORCHESTRA TOSCANINI

Franco Battiato

Un altro imperdibile concerto nella stagione dell’Hydrogen Festival di Pazzola Sul Brenta (Padova): giovedì 19 luglio 2012 sul palco dell’Anfiteatro Camerini, salirà Franco Battiato, accompagnato dall’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini. Franco Battiato è impegnato in una attesa serie di concerti evento con la Filarmonica Arturo Toscanini che, quest’anno, celebra il decennale della propria costituzione. Quello di Piazzola sul Brenta sarà l’unico concerto del Nord-Est. 

Punto d’eccellenza dell’attività produttiva della Fondazione, l’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini è oggi una delle più importanti orchestre sinfoniche italiane: con i suoi 35 elementi darà vita sul palco ad uno spettacolo denso di emozioni. Alla direzione d’orchestra e pianoforte Carlo Guaitoli, Angelo Privitera alle tastiere e programmazione , alla chitarra Davide Ferrario, al basso Lorenzo Poli e alla batteria Giordano Colombo.

Uno show diverso, unico ed irripetibile che proporrà una scaletta eterogenea, un’occasione per ascoltare alcuni grandi brani di Battiato in una veste inedita e dalle atmosfere coinvolgenti. Per Battiato si tratta della seconda esibizione all’Hydrogen Festival ed anche nel 2009 fu un concerto memorabile in cui l’artista siciliano conquistò il pubblico attraverso la sua raffinata poetica e la delicata generosità con cui si concede.

I biglietti per il concerto sono in vendita, a partire da € 29, online al sito www.zedlive.com, presso le prevendite abituali ZED! e direttamente presso la biglietteria dell’Anfiteatro Camerini, aperta tutti i giorni dalle 13,30. Per informazioni www.hydrogenfestival.comwww.zedlive.com Infoline 049/8644888

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto