REGALI DI NATALE 2012: LE BORSE CHIC DI BLUMARINE
6 novembre 2012
Redazione (4056 articles)
Share

REGALI DI NATALE 2012: LE BORSE CHIC DI BLUMARINE

La borsa è l’accessorio che completata il look, donando ad ogni donna un tocco davvero chic in ogni situazione. Le borse sono il vero must have di questo inverno e uno dei regali di Natale più amati. Eleganti, pratiche, comodo: Blumarine accontenta proprio tutte con una linea di borse pensate apposta per le prossime festività. E se l’inverno si presenta grigio, dominato dai toni scuri del nero e del marrone, ecco che la griffe glam per eccellenza punta tutto sul colore.

La seduzione è giocata tutta sul design, i materiali e le forme che ricordano la sinuosità femminile, senza dimenticare la praticità, quella che ogni donna ama. Allora ecco la pochette con ricami in pizzo macramé nei colori del nero e del rosso, per un look elegante e sofisticato; borsa in pelle rossa con chiusura gioiello e tracolla, da indossare in ogni occasione, e shopping bag in pelle laminata argento, per dare un tocco di luce alle giornate invernali.

Anche Blugirl propone fantastiche special edition di accessori eleganti e sofisticati, tutti da regalare il prossimo Natale. Nulla come un bel guanto veste la mano della donna regalandole una linea affusolata molto chic, e per questo la griffe propone un paio di guanti in lana molto eleganti, impreziositi dai favolosi ricami, da abbinare ai paraorecchie in lapin decorati da jais e cristalli. A completare l’outfit, una preziosa borsa in pizzo di lana con cristalli e tracolla a catena.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.