Salute e Stili di Vita

LA NUOVA SMART FORSTARS AL SALONE DELL’AUTO DI PARIGI

smart forstars

Stoccarda/Parigi. smart punta decisamente in alto. Con la concept smart forstars, il Marchio che ha rivoluzionato la mobilità urbana, punta dritto al cuore dei suoi appassionati in tutto il mondo. smart forstars a trazione elettrica è una Sports Utility Coupé (SUC) due posti di sorprendente spaziosità. Il nome si ispira al tetto in vetro che domina l’abitacolo, regalando ai passeggeri la possibilità di ammirare il cielo stellato, oltre a richiamare l’attenzione sull’idea geniale di integrare un proiettore video nel cofano, per concedersi in ogni momento una pausa con gli amici e le star del grande schermo.

smart forstars sarà presentata al Salone dell’Automobile di Parigi 2012 (dal 29 settembre al 14 ottobre 2012). La scelta della capitale francese non è affatto casuale: smart viene, infatti, prodotta nello stabilimento di Hambach, in Lorena. Anche il colore di questa singolare coupé è indiscusso protagonista della sua première internazionale. La verniciatura nella stravagante tonalità “alubeam rouge” crea, infatti, un suggestivo contrasto con il color titanio opaco della cellula di sicurezza tridion. Grazie al motore magnetoelettrico da 60 kW ereditato dalla nuova smart BRABUS electric drive, smart forstars si distingue anche per originalità ed agilità a zero emissioni.

Annette Winkler, Responsabile smart, ha affermato: «smart forstars è l’auto elettrica di serie più economica in Europa. Non è solo veloce ed ecologica al 100 per cento, ma consente di impostare la temperatura interna ottimale direttamente da smartphone, oltre ad essere semplice da ricaricare, anche attraverso una normale presa domestica. Ma non è tutto: la potente batteria ed il proiettore integrato di smart forstars sapranno trasformare il giardino di casa in uno spettacolare cinema all’aperto».

La compatta smart forstars (lunghezza/larghezza/altezza: 3550/1710/1505 mm) è espressione di un nuovo concetto di mobilità con ampi spazi per due persone ed un capiente vano di carico dietro al portellone in vetro, ma anche di un di comunicazione, per cui è sufficiente disporre di una parete libera per dare vita ad un’esperienza cinematografica indimenticabile. Il lettore multimediale del proiettore integrato nel cofano è azionato via Bluetooth® da un iPhone®. Un impianto audio di alta qualità con altoparlanti supplementari nelle prese d’aria dietro le porte permette di creare un’atmosfera da drive-in, fantastica da soli, perfetta in compagnia.

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares