LA GONNA DALL’ANIMA SOFISTICATA

Massimo Rebecchi lancia in questi giorni una gonna in limited edition dall’anima sofisticata. Perfetta per le prossime festività, da tenere nell’armadio per le occasioni più speciali. O, più semplicemente, per rendere magica la quotidianità. Protagonista il total black nella skirt realizzata in morbido broccato di seta in patch con bouclè, applicazioni hand made di pietre, piume e micro paillettes. Un pezzo unico, dal mood aristocratico, sceso dalla passerella dell’autunno inverno 2012 per le prossime festività. La limited edition sarà in vendita a partire da fine novembre nelle boutique monomarca Massimo Rebecchi e in alcuni selezionati multibrand.

Massimo Rebecchi è uno stilista toscano, nato a  Viareggio nel settembre del 1954. Comincia a lavorare nel mondo della moda a 20 anni, disegnando da subito alcuni capi che non passano inosservati tanto che disegna una  collezione vera e propria; oggi il suo marchio è presente nelle città più importanti del panorama moda.

 

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI