In un libro il metodo naturale per ritrovare luminosità, salute e giovinezza

Pagg. 256 € 17,00

Chi non vorrebbe dimostrare dieci anni di meno? Basta un bisturi o magari qualche iniezione, direte voi. Non è così, ci spiegano due esperti di metabolismo e pelle. Oggi è possibile ritardare e cancellare le rughe, avere una pelle tonica e luminosa, restare in forma smagliante con metodi assolutamente naturali e non invasivi. Ecco il distillato di tutti i suggerimenti messi a punto dagli autori in anni di esperienza per risvegliare la bellezza che c’è in ognuno di noi, donne e uomini: dai cibi protettivi alla disintossicazione, alla scelta del cosmetico su misura agli errori da evitare, un beauty case completo di alleati naturali e garantiti. Tutto questo ed altro ancora nel libro Cambio Pelle. Il metodo naturale per ritrovare luminosità, salute e giovinezza di Fabrizio Duranti e Riccarda Serri, edito da Sperling & Kupfer.

 GLI AUTORI?
FABRIZIO DURANTI, medico specialista in chirurgia generale, è considerato uno dei massimi esperti di Alte Prestazioni Umane. Ottimo comunicatore, è diventato un personaggio televisivo e radiofonico di successo.
RICCARDA SERRI, specialista in Dermatologia e in Dermatologia Plastica e Ringiovanimento non chirurgico, è anche esperta in Cosmetologia. Ha fondato Skineco, associazione di Dermatologia Ecologica. Tiene una rubrica fissa con blog su Io Donna.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI