culturaeculture.it il blog dei lettori. SOSTIENICI. ISCRIVITI QUI

Salute e Stili di Vita

In un libro il metodo naturale per ritrovare luminosità, salute e giovinezza

Pagg. 256 € 17,00

Chi non vorrebbe dimostrare dieci anni di meno? Basta un bisturi o magari qualche iniezione, direte voi. Non è così, ci spiegano due esperti di metabolismo e pelle. Oggi è possibile ritardare e cancellare le rughe, avere una pelle tonica e luminosa, restare in forma smagliante con metodi assolutamente naturali e non invasivi. Ecco il distillato di tutti i suggerimenti messi a punto dagli autori in anni di esperienza per risvegliare la bellezza che c’è in ognuno di noi, donne e uomini: dai cibi protettivi alla disintossicazione, alla scelta del cosmetico su misura agli errori da evitare, un beauty case completo di alleati naturali e garantiti. Tutto questo ed altro ancora nel libro Cambio Pelle. Il metodo naturale per ritrovare luminosità, salute e giovinezza di Fabrizio Duranti e Riccarda Serri, edito da Sperling & Kupfer.

 GLI AUTORI?
FABRIZIO DURANTI, medico specialista in chirurgia generale, è considerato uno dei massimi esperti di Alte Prestazioni Umane. Ottimo comunicatore, è diventato un personaggio televisivo e radiofonico di successo.
RICCARDA SERRI, specialista in Dermatologia e in Dermatologia Plastica e Ringiovanimento non chirurgico, è anche esperta in Cosmetologia. Ha fondato Skineco, associazione di Dermatologia Ecologica. Tiene una rubrica fissa con blog su Io Donna.

Commenti

commenti

culturaeculture.it il blog dei lettori. SOSTIENICI. ISCRIVITI QUI

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares