16 dicembre 2012
Redazione (4050 articles)
Share

POOH, PROSEGUE IL TOUR OPERA SECONDA

La più longeva pop band italiana torna sul palco. Dopo la pubblicazione del loro nuovo album Opera Seconda, uscito il 9 ottobre 2012, riecco i Pooh con un nuovo tour teatrale, che prosegue questa sera alla Zoppas Arena di Conegliano (Treviso) con una nuova tappa dell tournée “Opera Seconda in Tour”, uno spettacolo imperdibile che vedrà esibirsi Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, con Danilo Ballo alle tastiere e Phil Mer alla batteria, accompagnati per la prima volta da un’orchestra sinfonica: la ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

«Questa sarà la più bella tournée dei Pooh, sia per noi che per il pubblico – raccontano Roby, Dodi e Red – Oltre ai brani di quest’album, che sono comunque tutti conosciuti, suoneremo i nostri più grandi successi ed una serie di chicche, brani che ci vengono richiesti da anni. Il tutto sarà arricchito dal suono speciale della Ensemble Symphony Orchestra».

Con “Opera Seconda in Tour”, i POOH saranno tra i primissimi artisti al mondo ed i primi in Italia ad impiegare nel loro spettacolo i fari A.LEDA, i nuovissimi cambia colori a LED firmati Clay Paky.

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.