I nuovi spettacoli del Teatro comunale di Nardò

BEATLES A_IMG_6677 (2)Si avvicinano i nuovi appuntamenti della stagione invernale del Teatro Comunale di Nardò (Lecce): il prossimo 14 dicembre, alle ore 21:00, il palco del teatro vedrà il debutto della nuova produzione firmata Terrammare “L’uomo che inventò i Beatles. Storia di quattro ragazzi che cambiarono il mondo”. Lo spettacolo si ispira, chiaramente, alle musiche del leggendario gruppo musicale che ebbe un ruolo chiave nella storia della musica mondiale. Silvia Civilla, Raoul De Razza, Davide Colomba, Marco Tuma faranno rivivere la magia degli anni in cui i Beatles si affacciavano al mondo, i primi concerti, gli esordi fino ad arrivare agli anni della grande fama e della leggenda.

peterpan14 (2)Alle 17.30 del 15 dicembre, invece,  sarà sul palco del Teatro Comunale di Nardò un’altra icona per eccellenza, seppur di tutt’altro genere: si tratta di Peter Pan. All’interno della rassegna “Piccoli sguardi” Simona Gonella con Carlo Loiudice, Mariantonietta Mennuni e Ruggiero Valentini, metterà in scena uno dei più grandi classici fiabeschi per donare un momento felice ai più piccoli. Eterno bambino, compagno di giochi e di avventure, Peter Pan accompagnerà, quindi, tutta la famiglia lungo il viaggio verso l’Isola che non c’è sognando un futuro ancora da costruire.

 

 

 

 

Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Raffaella Sbrescia

Raffaella Sbrescia
Raffaella Sbrescia è una giornalista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Campania dal 2010 e blogger per il blog musicale "Ritratti di note". Dopo la laurea triennale in Lingue, culture e letterature dell'Europa e delle Americhe ha conseguito la laurea magistrale in Lingue e Comunicazione Interculturale in Area Euromediterranea presso l'Università degli Studi di Napoli l'Orientale con il massimo dei voti. Da sempre interessata al mondo della musica, dell'antropologia, dei viaggi e della letteratura, per Cultura & Culture è responsabile della sezione eventi e spettacoli.

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI