7 febbraio 2013
Redazione (4056 articles)
Share

A SUPERCINEMA LUCA ARGENTERO

©www.lucaargentero.net

Questa sera gli occhi degli amanti della cinematografia saranno puntati su Canale 5, dove in seconda serata andrà in onda il nuovo appuntamento di “Supercinema”, rotocalco dd’informazione di News Mediaset, a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.

Molti gli argomenti di questa nuova puntata. Dopo l’addio tra Sharon Stone e il giovanissimo Mica, è ancora tempo di toy boy? Questa la domanda di questa sera. Supercinema fa infatti il censimento dei giovanissimi fidanzati delle star, come Madonna, Jennifer Lopez, Demi Moore e Lori del Santo. Inoltre un servizio sulla chiusura dell’ippodromo di Tor di Valle a Roma, set del film “cult” Febbre da cavallo. I protagonisti, Gigi Proietti alias Mandrake ed Enrico Montesano/el Pomata, salutano la chiusura con le scene più divertenti del film. Nel corso della puntata andrà in onda anche un’intervista a Luca Argentero che debutta come produttore nel film Cose Cattive. «Fare il produttore è un modo di perdere i soldi che ho guadagnato, ma ne vale la pena – afferma Argentero. Il postino suona sempre due volte, con Jack Nicholson e Jessica Lange, l’abbiamo visto in coppia, io e mia moglie Myriam. La scena dell’amplesso in cucina offre ancora molti spunti di riflessione».

 

Redazione

Redazione

Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Commenti

Ancora nessun commento. Puoi essere il primo a commentare!

Scrivi un commento

Solo gli utenti registrati possono commentare.