A SETTEMBRE? E’ ANCORA VACANZA

Costa Azzurra - Foto Ufficio Stampa Pierre&Vacances

A Settembre è ancora tempo di vacanze. Molte le offerte anche in questo periodo. Per esempio il calendario estivo di Pierre&Vacances si allunga grazie alle speciali promozioni dell’Estate Indiana, che offrono la possibilità di risparmiare sui soggiorni da settembre a novembre in tantissime strutture del Gruppo in Francia e soprattutto nella splendida cornice mediterranea della Costa Azzurra.

«La cosiddetta Estate indiana, a cavallo tra settembre e novembre, è il periodo perfetto per regalarsi una vacanza: comprende le settimane in cui il clima è ancora mite, specialmente in Costa Azzurra dove l’estate continua ed è assolutamente conveniente sotto il profilo del risparmio – spiega Alessandro Antinori, Responsabile Promozione Italia Pierre&Vacances –. La Costa Azzurra è una destinazione ideale per vacanze tutto l’anno; noi per incentivare le partenze in questo periodo abbiamo studiato promozioni ad hoc valide su un ampio ventaglio di residence e resort dei nostri brand tra Mentone, Nizza, Cannes e Saint-Tropez, prenotabili sempre con la garanzia e le comodità delle nostre formule d’affitto chiavi in mano, con servizi e attività inclusi nel prezzo senza spese aggiuntive in loco».

L’elenco completo dei residence e resort su cui è valida la promozione Estate Indiana è consultabile sul sito www.pierreetvacances.it e comprende anche strutture nelle altre regioni francesi della ricca programmazione Pierre&Vacances, tra cui Normandia e Bretagna. Per usufruire degli sconti speciali, basta prenotare entro il prossimo 26 settembre.

Fonte: Ufficio Stampa di Pierre&Vacances

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento