MILANO, FIN QUI TUTTO BENE DI GABRIELLA KURUVILLA

Il libro di Gabriella  Kuruvilla “Milano, fin qui tutto bene”, edito da La Terza, al centro di un incontro che si svolgerà lunedì 9 luglio 2012 presso la libreria  Minimum fax Summer Camp Supersanto’s@San Lorenzo Estate piazzale del Verano a Roma. L’autrice dialogherà  con Igiaba Scego. Leggerà alcuni passi del libro  Pierpaolo Palladino. Nel libro la Kuruvilla descrive la Milano di oggi, città di fruttivendoli e internet point cingalesi, ristoranti e alimentari sudamericani, macellerie e kebab arabi, centri-massaggi e incasinatissimi bazar di cinesi multitasking.

Gabriella Kuruvilla, nata nel 1969 da padre indiano e madre italiana, è laureata in Architettura ed è giornalista professionista. Ha collaborato per diversi quotidiani e riviste prima di dedicarsi alla scrittura e alla pittura. I suoi quadri sono stati esposti in Italia e all’estero. E’ autrice di numerosi libri.

Commenti

commenti

Autore dell'articolo: Redazione

Redazione
Impaginazione, revisione, scrittura e pubblicazione sono a cura della redazione che decide cosa pubblicare e cosa non pubblicare, secondo la linea editoriale tracciata dal direttore! Sede operativa redazione: via Angelo Antonio Minichiello, 83035 Grottaminarda (Avellino) info@culturaeculture.it - Tel. 0825 426543

Lascia un commento

 COPIA NEGLI APPUNTI