CONCORSO: LA TUA FOTO VINTAGE

© Subbotina Anna – Fotolia.com

 

Al centro dei nostri pensieri ci sei sempre tu, caro amico/cara amica!

Tu con le tue idee, con i tuoi hobby, con i tuoi modi di dire, con le tue preferenze…

Sappiamo che ami viaggiare, che ami leggere, che ami conoscere, che vuoi divertirti ma soprattutto sappiamo che ti piace la fotografia. Per questo abbiamo ideato un concorso fotografico, pensato proprio per te.

L’idea, venuta a Doralda Petrillo, che qui si occupa di moda&tendenze e cura la rubrica Beauty Secret, è semplice: hai un oggetto vintage, un abito vintage o un accessorio vintage? Ebbene, non ti resta che fotografarlo (se è un abito o un accessorio puoi anche indossarlo e farti scattare una foto). Ma non è finita qui. Poi, puoi inviare il “fatidico” scatto, da oggi entro e non oltre il 15 novembre 2012, a [email protected] specificando il tuo nome e cognome oppure il tuo nickname se non vuoi svelare la tua misteriosa identità!

Tutte le foto saranno pubblicate sulla nostra fanpage di facebook, a partire dal 16 novembre 2012, e a decretare il vincitore non sarà la redazione bensì i nostri numerosissimi fan che con i loro mi piace sceglieranno la fotografia più bella. Il tempo massimo per votare? Il 5 dicembre 2012 (protratto al 10 dicembre).

In palio, oltre alla pubblicazione dello scatto sul nostro giornale online, c’è – se il vincitore è un maschietto – una chiavetta Usb e – se a vincere è una femminuccia – un kit per il bagno di Sephora!

Allora non vi resta che spedire la vostra foto a [email protected]

In bocca al lupo.

La redazione

 

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto