ROCCOBAROCCO, A MILANO LA NUOVA BOUTIQUE

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Roccobarocco ha recentemente inaugurato, in occasione dell’ultima edizione di Milano Moda Donna, il suo nuovo flagship store in via della Spiga 50 a Milano. Situata nel cuore del quadrilatero della moda, la nuova boutique ospita la collezione donna abbigliamento, borse e accessori ed è caratterizzata da un elegantissimo interior design. Ambienti di grande luminosità sono esaltati dall’utilizzo del marmo bianco thassos, cui si contrappongono le architettoniche cornici in marmo nero del Belgio per i pavimenti e i preziosi arredi laccati nero lucido. L’alternarsi delle due tonalità contribuisce a delineare uno spazio dall’atmosfera volutamente minimal e identificabile, per una shopping experience intima e raffinata. L’inaugurazione del nuovo flagship store fa parte di un importante progetto di crescita retail internazionale per Roccobarocco, che prevede nuove aperture in territori chiave quali la Cina – dove è prevista una nuova boutique entro fine anno – la Russia, l’Europa dell’Est e il Medio Oriente, area in cui il brand vanta già un importante presidio, grazie ai suoi tre monomarca: a Dubai, ad Abu Dhabi e a Doha. Un piano di espansione che punta anche verso nuovi territori ad alta potenzialità di crescita, come l’Argentina e il Brasile, nell’ottica di affermare ulteriormente la Maison come punto di riferimento internazionalmente riconoscibile del glamour Made in Italy.

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