culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Salute e Stili di Vita

MERCEDES: ANTEPRIMA ITALIANA DELLA NUOVA CLASSE G

Mercedes Benz Classe G

Si accende la passione per l’off-road della Stella che, dal 12 al 14 ottobre 2012, in occasione del 4x4FEST di Carrara, porta il G-Factor direttamente nel cuore degli appassionati del fuoristrada. Per festeggiare i 33 anni della Classe G, vera e propria icona off-road, la nuova generazione sarà l’ospite d’onore del Club MercedesG Italia nello stand di Desartica Adventures, professionisti specializzati nei raid off-road. Nella sua première italiana, Classe G sarà accompagnata dalla nuova GLK, nell’area 4×4 della Federazione Italiana Fuoristrada. Sempre fedele ad un vigoroso e inconfondibile stile, Classe G si rinnova oggi grazie ad una gamma di moderni e brillanti motori, una dotazione ancora più raffinata ed esclusiva e nuovi dispositivi di sicurezza all’avanguardia.

Il G-Factor di Mercedes sarà protagonista della dodicesima edizione del 4x4FEST, annuale appuntamento dedicato al mondo del fuoristrada, in programma a Carrara dal 12 al 14 ottobre. Riflettori puntati sulla nuova Classe G che, al suo debutto italiano, sfilerà sulla passerella a trazione integrale di Desartica Adventures, professionisti specializzati nei raid off-road, grazie alla collaborazione del Club MercedesG Italia.

La kermesse di Carrara sarà anche l’occasione per festeggiare i 33 anni di Classe G, vera e propria icona del fuoristrada e per ricordare che, dove c’è una G fuori, è impressa anche una G dentro. Un Dna che accumuna la famiglia SUV Mercedes-Benz, ereditato anche da un’altra delle protagoniste della Stella al 4x4FEST: la nuova GLK, leader nel segmento premium dei SUV compatti.

close

Commenti

commenti

culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares