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GARÇON, L’UOMO ESSENZIALE E DECISO

Il mondo scintillante della moda non si ferma mai ma, soprattutto, è avanti almeno di un anno rispetto alle attuali tendenze. E così, mentre sta per scoccare l’anno 2013, già si pensa alla collezione per l’Autunno/Inverno 2013-2014. Mirko Fontana e Diego Marquez, designer del brand au jour le jour, lanceranno una nuova linea maschile au jour le jour garçon, caratterizzata dagli stessi valori di finissima qualità e ricercatezza che contraddistinguono il brand fin dalla nascita.

Al suo debutto con la collezione per la prossima stagione invernale, la linea garçon introdurrà una selezione mirata di capi, focalizzata sugli “essentials” del guardaroba maschile: dal cappotto alla felpa, dalla t-shirt e dalla maglieria al pantalone. In particolare, la collezione si ispira e traduce nel menswear i simboli distintivi del brand, con speciale attenzione sulle stampe esclusive, sulle silhouette dal taglio semplice ma deciso, sull’uso di materiali pregiati e sulle finiture di altissimo livello del Made in Italy.

Ogni capo sarà interpretato attraverso differenti declinazioni secondo i tessuti della stagione. Così per la t-shirt di jersey, rivisitata nello jacquard animalier o nel motivo camouflage con colori insoliti; per il cappotto nella variante in tartan o pelliccia naturale; per i pullover dai toni accesi e per il pantalone jogging realizzato in crêpe di lana, denim delavè o jacquard a pois. Spiccano inoltre le “glam prints” e le applicazioni multicolor, leitmotiv caratteristico di au jour le jour, dalle stampe che ricreano gli animali dello zoo alle scritte suggerite dalle atmosfere del film Party Monster. Per un nuovo progetto che esprime ancora una volta la voglia di divertirsi giocando con la moda.

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Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

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