Salute e Stili di Vita

Chiara Nasti, intervista alla fashion blogger napoletana

 

©Chiara Nasti fanpage
©Chiara Nasti fanpage

 

Chiara Nasti è una teenager napoletana che si è fatta conoscere sui social network postando foto dei suoi outfit. Bella e solare, Chiara somiglia a Belen Rodriguez. Questa ragazza di sedici anni ha migliaia di fan, che la seguono con passione sul suo cliccatissimo sito, ed è inoltre autrice, con Silvia Zanatti, del libro “Diario di una fashion blogger” (Mondadori).  L’abbiamo incontrata per saperne di più.

 

©Chiara Nasti fanpage
©Chiara Nasti fanpage

Ciao Chiara, piacere di conoscerti. Dunque, per cominciare ti chiedo di spiegare ai nostri lettori cosa rappresenta per te la Moda e come ti sei accostata a questo mondo?

Piacere mio! La moda per me è una passione, mi ha sempre affascinato. Mi sono avvicinata a questo mondo un po’ per volta, con tanta determinazione e le cose sono venute da sé, naturalmente.

 

Hai qualche hobby in particolare?

Amo andare in palestra e tenermi in forma.

 

Parliamo di fashion blogger, hai un modello di riferimento? 

Per me Chiara Ferragni è super! Credo che tutte in un modo o nell’altro si siano ispirate a lei.

 

Viaggi e Moda. C’è un luogo, dove ti piacerebbe andare in particolare?

Negli Stati Uniti, adoro New York ma in generale amo talmente tanto viaggiare che vedo ogni posto nuovo con grande entusiasmo.

 

©Chiara Nasti fanpage
©Chiara Nasti fanpage

 

Come ti vedi da qui a cinque anni? 

Spero che il mio sogno continui e spero di fare tante esperienze e nuovi progetti, ma non amo molto programmare; vivo giorno per giorno!

 

Diario di una fashion bloggerConsigli alle nostre giovanissime lettrici un outfit per la scuola? E uno per il viaggio, in aereo o in treno per esempio?

Trovate consigli per tutte le occasioni nel mio libro “Diario di una fashion blogger”, date un’occhiata 😛

 

Un suggerimento a tutte quelle ragazze che vorrebbero diventare fashion blogger…

Trovare uno stile che rispecchi la propria personalità e seguire le proprie passioni con tanta determinazione, proprio come ho fatto io!

 

In bocca al lupo per tutto, Chiara.

Crepi il lupo!

close
Iscrivendoti alla newsletter riceverai GRATIS l'ebook su come difendersi dalle fake news!

Commenti

commenti

Maria Ianniciello

Giornalista culturale. Podcaster. Scrivo di cultura dal 2008. Mi sono laureata in Lettere (vecchio ordinamento) nel 2005, con il massimo dei voti, presso l'Università di Roma Tor Vergata, discutendo una tesi in Storia contemporanea sulla Guerra del Vietnam vista dalla stampa cattolica italiana. Ho lavorato in redazioni e uffici stampa dell'Irpinia e del Sannio. Nel 2008 ho creato il portale culturaeculture.it, dove tuttora mi occupo di libri, film, serie tv e documentari con uno sguardo attento alle pari opportunità e ai temi sociali. Nel 2010 ho pubblicato un romanzo giovanile (scritto quando avevo 16 anni) sulla guerra del Vietnam dal titolo 'Conflitti'. Amo la Psicologia (disciplina molto importante e utile per una recensionista di romanzi, film e serie tv). Ho studiato presso l'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica il linguaggio del corpo mediante la Psicosomatica, diplomandomi nel 2018 in Naturopatia. Amo la natura, gli animali...le piante, la montagna, il mare. Cosa aggiungere? Sono sposata con Carmine e sono mamma del piccolo Emanuele

Commenta