culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Salute e Stili di Vita

ADIDAS LANCIA LA NUOVA SCARPA DA BASKET ISPIRATA AI CAMPIONI NBA

La scarpa D Rose 3

Adidas annuncia il lancio della nuova scarpa da basket D Rose 3, del nuovo logo e della collezione di abbigliamento dedicata al fuoriclasse dei Chicago Bulls. La nuova D Rose 3 sarà in vendita a partire dal 4 ottobre 2012.

«Per me, la nuova collezione D Rose è qualcosa di davvero speciale perché ho lavorato a stretto contatto con adidas per realizzarla, dalla scelta dei materiali al taglio del prodotto, alle colorazioni – ha dichiarato Rose -. Amo il nuovo logo che richiama le cose più importanti della mia vita: la mia famiglia, il basket e Chicago». Infatti, il logo D Rose presenta tre petali che girano intorno alla lattera ‘D’ e al numero ‘1’ posizionati al centro. Come per i fiori, ogni petalo è unico e rappresenta la sua velocità e la sua energia creativa affinata sui playground di Murray Park a Chicago. Il logo rende anche omaggio alla sua famiglia che lo ha guidato dal quartiere di Englewood alle arene della NBA: la madre Brenda e i fratelli Reggie, Allan e Dwayne.

La collezione di abbigliamento D Rose, realizzata in materiali, tessuti e colorazioni scelti insieme a Derrick,  rappresenta il suo stile unico e rende omaggio alla città di Chicago e ai colori dei Bulls ripresi anche sulle scarpe. La nuova scarpa da basket D Rose 3 presenta una silhouette completamente nuova, realizzata in materiale sintetico e pelle nubuck che conferisce alla scarpa uno stile accattivante sia sul campo che fuori. La linguetta oversize ha il logo D Rose in materiale riflettente e presenta all’interno un’illustrazione dell’albero genealogico di Rose e i landmark dei quartieri di Chicago in cui è cresciuto.

I designer di adidas hanno lavorato con il giocatore per sviluppare una scarpa coerente con il suo stile di gioco, che è basato su violenti cambi di direzione, accelerazioni ed esplosività. Il fit della D Rose 3 assicura massima stabilità, efficienza, comfort e controllo dei movimenti per rendere uno dei più agili giocatori della NBA ancora più veloce e inafferrabile. La tomaia dotata di tecnologia SPRINTWEB con intagli a diamante è ancora più leggera e traspirante. Le tre strisce posizionate sul retro della scarpa e sulla suola sono ben visibili nei momenti di elevazione, una delle caratteristiche principali di Rose.

close

Commenti

commenti

culturaeculture non ha pubblicità da maggio 2020. Contiamo sull'aiuto dei nostri lettori, per un cultura che pone al centro le persone e non i numeri! Dona ora!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares