Non solo film

“I segreti di Borgo Larici”: la nuova fiction di Canale 5

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

Giulio Berruti
Giulio Berruti

Passate le festività natalizie, il palinsesto televisivo si rinnova con le fiction e le serie tv in prima visione. Per l’occasione Canale 5, la rete ammiraglia di Mediaset, trasmetterà il prossimo 15 gennaio, in prima serata, i “I segreti di Borgo Larici”, una storia ambientata negli anni ’20 che, nell’arco di sette puntante, racconterà gli intrighi e i segreti del ricco imprenditore tessile Giulio Sormani (Simone Colombari) e dei suoi due figli Ludovico (Davide Iacopini) e Francesco (Giulio Berruti). Quest’ultimo si innamorererà della bella Anita (Serena Iansiti), figlia di operai, sfidando così le convenzioni sociali di un’epoca difficile. Nella story line di questo sceneggiato, intriso di storia e tradizione, s’inseriscono intrecci e misteriose dinamiche: a Borgo Larici l’amore tra Francesco e Anita verrà messo, inoltre, a dura prova dopo il brutale omicidio di Giulio Sormani.
La prestigiosa famiglia Sormani, che tutti consideravano un modello, vivrà, dunque, una serie di momenti piuttosto difficili mentre il mondo dei padroni e quello degli operai entreranno in rotta di collisione creando pericolosi tumulti in tutto il paese. Toccherà proprio a Francesco e ad Anita scoprire la verità affrontando imprevedibili conseguenze.

 

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Raffaella Sbrescia

Raffaella Sbrescia è una giornalista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Campania dal 2010 e blogger per il blog musicale "Ritratti di note". Dopo la laurea triennale in Lingue, culture e letterature dell'Europa e delle Americhe ha conseguito la laurea magistrale in Lingue e Comunicazione Interculturale in Area Euromediterranea presso l'Università degli Studi di Napoli l'Orientale con il massimo dei voti. Da sempre interessata al mondo della musica, dell'antropologia, dei viaggi e della letteratura, per Cultura & Culture è responsabile della sezione eventi e spettacoli.

Lascia un commento

shares