Non solo film

ARLECCHINO IN SCENA A MILANO

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

A un anno dalle ultime rappresentazioni l’Arlecchino interpretato da Ferruccio Soleri torna per due settimane, dal 20 novembre al 2 dicembre, nella sua “casa” di via Rovello. Il suo viaggio invernale, cominciato con le tappe di Varese e Saronno, proseguirà poi con Roma e, il 20 e 21 dicembre, nel pieno dell’estate argentina, a Buenos Aires.

Ancora una volta l’Arlecchino torna a incantare il pubblico di ogni età con il suo carico di record: un instancabile Ferruccio Soleri, da 52 anni protagonista, insignito nel 2010 del Guinnes World Record per la “più lunga performance di teatro nello stesso ruolo”, quasi 2.800 recite con oltre due milioni di spettatori, 215 città e 43 Paesi attraversati, dal lontano 1947. In occasione della permanenza milanese sarà allestita nel foyer del Teatro Grassi, una mostra fotografica dedicata a Ferruccio Soleri e alla Compagnia dell’Arlecchino con le bellissime foto di Masiar Pasquali.

© Masiar Pasquali

 

©Masar Pasquali
close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares