Non solo film

ALDO, GIOVANNI E GIACOMO SALUTANO PADOVA

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

aldo-giovanni-giacomo-biglietti-3

Questa sera al Teatro Geox di Padova, alle 18, dopo quattro storiche serate completamente sold out, ultima replica per Aldo, Giovanni e Giacomo, che hanno letteralmente conquistato il pubblico padovano. Lo spunto del nuovo spettacolo è la vita di tutti i giorni, ricca di personaggi strampalati e situazioni comiche.

Li vedremo protagonisti di situazioni molto diverse tra loro: dall’emergenza che si trovano ad affrontare tre cittadini prigionieri di Equitalia, al mondo sotto sopra della sanità visto da tre pazienti; dalla presa in giro di alcune mode contemporanee come quella per i tatuaggi e la mania della corsa, fino alla parodia dei film d’azione. Il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente stravagante e surreale del trio. Ancora una volta il trio ha scelto di affidare la regia al celebre trasformista Arturo Brachetti, che già li ha diretti ne I Corti (1995), in Tel chi el Telùn (1999) e in Anplagghed (2005). In scena con Aldo Giovanni e Giacomo ci sarà l’attrice Silvana Fallisi. I testi sono stati ideati e scritti da Aldo Giovanni e Giacomo con Valerio Bariletti e Walter Fontana.

 

 

close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares