ALDO GIOVANNI E GIACOMO: TRE DATE D’ECCEZIONE A PADOVA

Aldo, Giovanni e Giacomo

Sarà uno degli eventi più attesi della stagione teatrale 2012-2013: a sette anni dal successo di Anplagghed, lo spettacolo dal vivo campione assoluto di incassi per la stagione teatrale 2005/2006, tornano a teatro Aldo, Giovanni  Giacomo, il trio delle meraviglie della comicità italiana. L’appuntamento è al Gran Teatro Geox di Padova il 7, l’8 e il 9 febbraio, per un triplo evento da record.

Dopo il successo cinematografico nel 2010 con La Banda dei Babbi Natale (biglietto d’oro 2011), Aldo Giovanni e Giacomo tornano a esibirsi dal vivo in un nuovo imperdibile show teatrale, soprattutto per il desiderio di tornare di fronte al pubblico. Ancora una volta hanno scelto di affidare la regia del loro attesissimo ritorno ad Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo, che già li ha diretti ne I Corti (1995), in Tel chi el Telun (1999) e in Anplagghed (2005).

Impossibile immaginare quali gag porteranno in scena questa volta, ma una sola certezza: è tornato dal vivo quello che è un vero e proprio fenomeno nella comicità italiana. Aldo, Giovanni e Giacomo sono uno dei sodalizi artistici più noti e amati della storia dello spettacolo degli ultimi decenni – protagonista di spettacoli teatrali, televisivi e cinematografici dal successo travolgente. Li accomuna una visione vivace e semplice della comicità, fatta di un equilibrato ed efficace connubio tra l’immediatezza della battuta verbale e l’abilità mimica: connubio che si esprime all’interno di una struttura collaudata quale quella dello “sketch” che, seppure con fantasiose e innovative variazioni, resterà comunque centrale nella loro produzione.

I biglietti sono in vendita a partire da € 20 + Dir. (ridotto bambini 7-10 anni € 5) online al sito www.zedlive.com, www.granteatrogeox.com e presso COIN Treviso e Padova, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal primo settembre dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614), le prevendite del circuito ZED! (elenco su zedlive.com), Primi alla Prima (Banca del Veneziano, bcc venete e Casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Commenti

commenti

Lascia un commento

Torna in alto