Libri: recensioni & interviste

MILANO E LOCARNO INSIEME NEL FUTURO DEL CINEMA

SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI MERCOLEDI UNA DIRETTA

© Henry Bonn - Fotolia.com

In seguito a un incontro con il Presidente del Festival di  Locarno Marco Solari e il direttore artistico Olivier Père, e in occasione della conferenza stampa di presentazione della 65esima edizione del Festival del film Locarno, l’assessore alla cultura Stefano Boeri si è detto «molto soddisfatto delle nuove possibilità per un rapporto ancora più stretto ed esclusivo tra la città di Milano, che da sempre ha un ruolo importante nella storia de cinema italiano e internazionale, e il Festival di Locarno che è una delle più antiche manifestazioni internazionali di valorizzazione del cinema di qualità. Siamo certi che in futuro la presenza di Milano a Locarno, che declineremo nei contenuti insieme alla direzione del Festival, sarà sempre più significativa e importante per entrambe le città».

Dal 13 al 20 settembre Milano ospiterà la 33esima edizione della manifestazione ‘Le vie del cinema’, che porterà a Milano in anteprima assoluta i film del 65esimo Festival del Film Locarno e della 69esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.


close

Salve, sono Maria Ianniciello. Grazie per aver letto l'articolo. Se ti è piaciuto il sito e il pezzo, iscriviti alla mia newsletter settimanale. Riceverai ogni lunedi una mail con gli articoli e i nuovi episodi del podcast, contenuti inediti, buoni sconto su libri e tanto altro!

Commenti

commenti

Salve, mi chiamo Maria Ianniciello. Cultura & Culture è un blog indipendente. Redigere articoli ed editare podcast di qualità richiede tempo e concentrazione. DONA ORA affinché io possa creare contenuti migliori. Grazie mille!

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Lascia un commento

shares