FAUSTO BERTINOTTI PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO DI PAGINE PER IL FUTURO

culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.
Ultimo appuntamento con “Pagine per il futuro”, il ciclo di letture e testimonianze dedicato ai classici della nostra adolescenza e promosso dal Piccolo Teatro di Milano e da Radio 24, che ha visto come protagonisti personalità del mondo dell’economia, della politica, delle istituzioni e dello spettacolo. Dopo Giulio Anselmi, Ivan Lo Bello, Marco Tronchetti Provera, Paolo Rossi, Giuseppe Mussari, Livia Pomodoro sarà Fausto Bertinotti a parlare, giovedì 19 luglio (ore 18, Chiostro del Piccolo di via Rovello 2), del suo libro preferito, Il vecchio e il mare.
La conversazione sarà condotta dal direttore di Radio 24 e dell’agenzia stampa Il Sole 24 Ore Radiocor, Fabio Tamburini, che torna per chiudere idealmente il ciclo di incontri, dopo averlo aperto il 26 maggio scorso. Le letture dal capolavoro di Ernest Hemingway saranno affidate a Ivan Alovisio. Radio 24 sta mandando in onda una selezione degli incontri il sabato, alle 16.00.
L’ingresso agli incontri del Chiostro, che sono a cura di Marco Rampoldi, è libero fino a esaurimento dei posti disponibili. Si consiglia la prenotazione via mail a comunicazione@piccoloteatromilano.it
Ti potrebbero interessare
- AL VIA “FUORI LUOGO”, CINEMA E TEATRO AL PARCO BADEN POWELL
- DA MILANO A PECHINO CON IL DESIGN
- PAGINE PER IL FUTURO: GIUSEPPE MUSSARI E JULES VERNE
- PAGINE PER IL FUTURO: CESARE RIMINI E I TRE UOMINI IN BARCA
- PAGINE PER IL FUTURO: PAOLO ROSSI RACCONTA I SUOI LIBRI PREFERITI
- PAGINE PER IL FUTURO, IVAN LO BELLO RACCONTA ROBINSON CRUSOE