Non solo Cinema

TED E MARK WAHLBERG AGLI OSCAR 2013

culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.

Mark Wahlberg l’aveva anticipato ma ora la notizia è ufficiale grazie aln comunicato diramato dall’Academy. L’attore e Ted, i protagonisti della commedia R-rated campione di incassi presenteranno un premio alla cerimonia degli Oscar 2013. I produttori della serata Craig Zadan e Neil Meron hanno commentato:

«Siamo felici di confermare che Mark e Ted compariranno sul palco degli Oscar. Non negheremo che Ted abbia utilizzato il suo ascendente sul conduttore di quest’anno per poter partecipare essere alla cerimonia».

A presentare gli oscar, infatti, sarà Seth MacFarlane, il papà dei Griffin nonché regista di Ted e doppiatore in originale dell’orsetto, che ha dichiarato: «Sono eccitato all’idea di presentare un Oscar con Mark Wahlberg. Passerò il resto del mese a cercare di imparare a pronunciare Quvenzhané».

Wahlberg ha avuto due nomination agli Oscar, nel 2006 come attore non protagonista in “The Departed” e nel 2010 come produttore di “The Fighter”, candidato come miglior film. Wahlberg and Ted si uniscono alla lista stellare che si esibirà sul palco degli Oscar, da Adele a Norah Jones a Barbra Streisand.

close

RESTA AGGIORNATO!

ISCRIVITI GRATIS ALLA NEWSLETTER SETTIMANALE GRATUITA SUI LIBRI, SUI FILM, SULLE SERIE TV, SUI DOCUMENTARI

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Commenti

commenti

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Commenta