Non solo Cinema

TED E MARK WAHLBERG AGLI OSCAR 2013

Mark Wahlberg l’aveva anticipato ma ora la notizia è ufficiale grazie aln comunicato diramato dall’Academy. L’attore e Ted, i protagonisti della commedia R-rated campione di incassi presenteranno un premio alla cerimonia degli Oscar 2013. I produttori della serata Craig Zadan e Neil Meron hanno commentato:

«Siamo felici di confermare che Mark e Ted compariranno sul palco degli Oscar. Non negheremo che Ted abbia utilizzato il suo ascendente sul conduttore di quest’anno per poter partecipare essere alla cerimonia».

A presentare gli oscar, infatti, sarà Seth MacFarlane, il papà dei Griffin nonché regista di Ted e doppiatore in originale dell’orsetto, che ha dichiarato: «Sono eccitato all’idea di presentare un Oscar con Mark Wahlberg. Passerò il resto del mese a cercare di imparare a pronunciare Quvenzhané».

Wahlberg ha avuto due nomination agli Oscar, nel 2006 come attore non protagonista in “The Departed” e nel 2010 come produttore di “The Fighter”, candidato come miglior film. Wahlberg and Ted si uniscono alla lista stellare che si esibirà sul palco degli Oscar, da Adele a Norah Jones a Barbra Streisand.

close
Iscrivendoti alla newsletter riceverai GRATIS l'ebook su come difendersi dalle fake news!

Commenti

commenti

Per collaborazioni e proposte commerciali contattare: mariaianniciello@culturaeculture.it

Commenta

shares