Non solo Cinema

Sharon Stone in Italia per il film di Pupi Avati

culturaeculture.it è un blog indipendente. Offrici un caffè. Grazie.

Sharon Stone - ©Damion Matthews
Sharon Stone – ©Damion Matthews

In questi giorni Sharon Stone è in Italia per girare il film di Pupi Avati “Un ragazzo d’oro” con Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi. La diva hollywoodiana è arrivata ieri a Roma dalla Toscana dove nei giorni scorsi è stata ospite del Galà Bocelli & Friends al Teatro del Silenzio di Lajatico.

Le riprese del film di Pupi Avati inizieranno domattina alle 10 a Piazza del Popolo in una delle due chiese gemelle, dove la scena vedrà protagonista Riccardo Scamarcio, un pubblicitario milanese, nel giorno del funerale del padre. La pellicola racconta infatti la storia di un giovane che decide di trasferirsi da Milano a Roma in cerca di un editore a cui far pubblicare il romanzo autobiografico incompiuto, scritto dal papà nel quale si racconta del mondo cinematografico romano. La Stone interpreta invece Ludovica Stern, un’ex attrice americana divenuta titolare di una casa editrice. A Cristiana Capotondi il ruolo della fidanzata del protagonista che sarà messa da parte proprio per Sharon Stone. Tra l’indimenticabile interprete di Basic Instinc e l’attore pugliese nascerà una forte passione e non mancherà un bacio travolgente nel pieno traffico della capitale.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Riccardo Scamarcio con Emilio Buttaro

Dopo il primo ciak, alcune scene saranno girate al chiuso all’interno di una villa sul Lungotevere poi altre riprese tra i vicoli della Dolce vita. Per tutta la settimana l’attrice sarà nella capitale e per organizzare delle cene in suo onore sono stati allertati diversi ristoranti tra cui l’Antica Pesa a Trastevere ma anche Il Bolognese in Piazza del Popolo. Nessun jet privato ieri a Roma per il suo arrivo ma lunghi applausi alla discesa dal treno Italo e l’accoglienza da parte dei fratelli Pupi e Antonio Avati. Fino al 25 luglio sarà ospite in una suite principesca dell’ albergo di Trinità dei Monti dove ha già richiesto cibi naturali e biologici insieme al tè verde.

La bella Sharon 55 anni e un fascino sempre intatto, ha concluso da poco la storia d’amore con il modello argentino di 27 anni Martin Mica e da qualche mese frequenta il miliardario degli Hampton Michael Wudyka, 46 anni, proprietario dell’albergo stellato Enclave Inn a Bridgehampoton.

Le ultime due giornate di lavoro in Italia si gireranno a Milano e intanto pare che Valeria Golino, da anni compagna di Scamarcio nella vita sarà sempre presente sul set.

Emilio Buttaro

 

Il nostro voto
Vota anche tu il film (se lo hai visto)
[Total: 0 Average: 0]
close
Iscrivendoti alla newsletter riceverai GRATIS l'ebook su come difendersi dalle fake news!

Commenti

commenti

Emilio Buttaro

Classe 1967 ha iniziato a svolgere attività giornalistica all’età di sedici anni. Nell’85 ha vinto il concorso nazionale “Vota lo speaker” indetto dalla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo) e l’anno dopo è stato il più giovane cronista accreditato al Festival di Sanremo. Laureato in Scienze Politiche ha presentato diverse manifestazioni come il Premio Internazionale di poesia “Nosside”. Attualmente collabora con varie testate giornalistiche tutte di portata nazionale tra cui: Il Messaggero, Radio 24-Il Sole 24 Ore, La Stampa (redazione sportiva), Radio TV Capodistria, SBS emittente radiotelevisiva continentale australiana, Agenzia di Stampa Italpress, Cultura & Culture e Costantini Editore.

Commenta