Non solo Cinema

Gli Aerosmith tornano in concerto in Italia

Aerosmith1Gli Aerosmith, noto gruppo statunitense, hard & heavy, nato a Boston nel 1970, tornano in Italia, dopo ben quattro  anni di assenza, per un concerto- evento che avrà luogo il 25 giugno all’ Arena Fiera Rho di Milano. Rei di aver contribuito in maniera rilevante al successo di un genere musicale come l’hard rock, gli Aerosmith hanno venduto più di 150 milioni di dischi e vinto numerosi premi, tra cui quattro Grammy Awards e dieci MTV Video Music Awards.In una recente intervista il frontman del gruppo Steven Tyler ha anche dichiarato di aver pronti diversi pezzi per un suo album da solista ma nel frattempo l’attenzione è interamente concentrata sulla band che, con 40 anni di carriera all’attivo, ripercorrerà i grandi successi della propria discografia, lasciando ampio spazio anche ai brani dell’ultimo album intitolato “Music From Another Dimension!” pubblicato nel 2012.

alterbridgeSpecial guests della serata saranno gli  Alter Bridge, la band heavy metal formatasi ad Orlando nel 2004 che, dopo due date italiane sold out, tenutesi l’11 e il 12 novembre scorso, aprirà il concerto degli Aerosmith per una serata da non perdere.

Prezzo dei biglietti:
Regular Ticket: €60,00 + diritti di prevendita
Gold Circle Ticket (posti limitati): €80,00 + diritti di prevendita

Video: “Angel”

Commenti

commenti

Raffaella Sbrescia

Raffaella Sbrescia è una giornalista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Campania dal 2010 e blogger per il blog musicale "Ritratti di note". Dopo la laurea triennale in Lingue, culture e letterature dell'Europa e delle Americhe ha conseguito la laurea magistrale in Lingue e Comunicazione Interculturale in Area Euromediterranea presso l'Università degli Studi di Napoli l'Orientale con il massimo dei voti. Da sempre interessata al mondo della musica, dell'antropologia, dei viaggi e della letteratura, per Cultura & Culture è responsabile della sezione eventi e spettacoli.

Lascia un commento