“Four” degli One Direction l’album più venduto

One direction musicaNella classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) degli album più venduti dal 17 al 23 novembre 2014 si collocano al primo posto gli One Direction, new entry in top ten, con il loro nuovo album “Four”. Alle spalle del gruppo amato dai più giovani troviamo Vasco Rossi con “Sono Innocente”, seguito dai Pink Floyd con “The Endless River” e dai Modà  “Modà 2014-2014 L’originale”. 

Al quinto e sesto posto si classificano gli album “Vivavoce” di Francesco De Gregori e “L’amore comporta” di Biagio Antonacci. Mentre al settimo, ottavo e nono scalino si posizionano “Songs of Innocence” degli U2, Fiorella Mannoia con “Fiorella” e “E-Live” di Emma. In coda alla classifica dei dieci album più venduti c’è “Pop- Hoolista” di Fedez.

Articoli e recensioni sugli artisti in classifica

One Direction

Vasco Rossi

Pink Floyd

Modà

Francesco De Gregori

Biagio Antonacci

U2

Fiorella Mannoia

Emma

Fedez

Maria Ianniciello
Maria Ianniciello

Giornalista. Divulgatrice culturale. Insegnante Avanzata di Mindfulness AMPT. Dottore Magistrale in Lettere dal 2005 (si è laureata con il massimo dei voti all'Università di Roma Tor Vergata), è giornalista pubblicista da un ventennio. Maria Ianniciello ha collaborato con testate della Campania e ha diretto dal 2010 al 2012, il free press XD Magazine. Nel 2008 ha fondato il portale culturaeculture.it, uno dei primi web-magazine indipendenti della Campania e una delle realtà più longeve In Italia della seconda ondata della blogosfera. Da gennaio 2024 sta proponendo in Campania esperienze culturali con sguardo Mindful nell'ambito del progetto Risveglia la tua essenza: conduce passeggiate, laboratori, percorsi di poesia e Mindfulness e tanto altro. Scrive la newsletter "Risveglia la tua essenza" che partendo dal territorio ha un respiro nazionale.

Articoli: 2108

Lascia una risposta